Denunciati alle autorità due dipendenti dell’ospedale di Modica e deferiti entrambi alla commissione disciplinare aziendale. I dipendenti non si sarebbero autodenunciati dopo essere tornati dal nord Italia nelle zone ad alto rischio epidemico, dove si sarebbero recati per motivi familiari e sono andati a lavorare nonostante i divieti. In considerazione del precario stato di salute di uno dei due, i colleghi avrebbero appreso del viaggio e li hanno fatto immediatamente allontanare.
I due sono stati posti in isolamento ed è stato effettuato il tampone ad entrambi.
Per fortuna l’esame è risultato negativo.
«In un momento come quello attuale, la mancanza totale di senso di responsabilità è intollerabile se esercitata da persone che operano all’interno di strutture sanitarie. Nel caso i tamponi fossero risultati positivi avremmo dovuto attuare misure di contenimento al presidio ospedaliero che avrebbero causato un danno gravissimo a tutta la comunità» ha dichiarato il Direttore Generale dell’Asp di Ragusa.
16 commenti su ““Maggiore” di Modica: due denunciati. Chiuso Lab. Analisi”
La mamma dei cretini è sempre incinta. Ecco come si diffonde la morte. Due persone fantastiche…
“Dipendenti dell’ospedale di Modica sono andati a lavorare nonostante i divieti … In considerazione del precario stato di salute di uno dei due”. Mi chiedo adesso, se questo non è attentato alla salute pubblica cosa è attentato alla salute pubblica? Tolleranza zero? Ok. Vediamo cosa vuol dire tolleranza zero nella pratica.
Tamponi negativi ma minimo andrebbero licenziati.
Io son contrario alle restrizioni da gestapo, ma sono anche il primo ad applicare la prevenzione necessaria. Qua insomma, si sfiora il ridicolo: dipendenti di quella struttura che dovrebbe essere il luogo della “salvezza” non applicano il minimo buonsenso… persi, persi, persi, siemu persi.
DAL COMPORTAMENTO CHE HANNO AVUTO, ANCHE SE IL TAMPONE DA’ ESITO NEGATIVO, MI ASPETTO (A MIO PARERE) DAL RESPONSABILE… IL LICENZIAMENTO !
Questi sono i “cittadini” italiani, i cittadini che si indignano contro tutto e tutti, accusano a destra e manca, ma non hanno il benchè minimo senso civico. Ricordiamoci quando tanti pagliacci e comici vi riempiono la testa di tante balle.
Da un comportamento così, da irresponsabili, privi di qualsiasi logica, di imbecillità infinita….il licenziamento e non la sospensione si meriterebbero!!!
Per non parlare del fatto che la scorsa settimana e questa il laboratorio è rimasto aperto per eseguire I prelievi urgenti, nella maggior parte dei casi a pazienti oncologici.
Non fatemi sapere mai chi sono . .
Visto che sono stato punto dalle api , non riuscirei più a trattenermi , ed incrociandoli per strada li prenderei a pedate in culo fino a casa .
licenziateli…non posso immaginare cosa poteva succedere….
Scusate ma nn è la stessa persona che è risultata positiva “capo sala” notizia tra l’altro letta ora? Altro che sanificare aree e locali bisogna sanificare il cervello a qualcuno. E poi scusate io farei fare ad ognuno di noi un’autocertificazione di dove siamo stati negli ultimi 30 gg, vorrei vedere se tutti i ragazzi rientrati e le loro famiglie sono in isolamento…se in giro supermercati luoghi di lavoro ecc…
Senza parole…. Licenziamento in tronco per entrambi
PIPPETTA, PIPPETTA…
“” Ricordiamoci quando tanti pagliacci e comici vi riempiono la testa di tante balle.”
CHE COSA DOVREMMO RICORDARCI, DELLE TUE FANATICHE ALLUCINAZIONI?
NON PERDI OCCASIONE DI FARE A GARA CON SALVINI PER CHI È PIÙ MISERABILE
VERGOGNATI
Auguri di pronta guarigione ai malati chiunque esso sia, e qualunque cosa essi abbiano fatto
SENZA PAROLE.
Sono stata al laboratorio analisi due settimane fa circa per un prelievo.
Vorrei tanto sapere di quale periodo stiamo parlando.
I nomi pubblici e aspettiamoli sotto casa… Ma sempre 1 metro di distanza!
interessante sapere i nomi, e visto che forse sono di Scicli, personalmente gli farei i complimenti, in attesa che ne combinassero qualcun altra….di stronzata
Giulio, secondo lei seguire pagliacci che volevano abolire i vaccini e vedevano le scie chimiche e cercando di distruggere tutto quanto detto lla comunità scientifica internazionale era una cosa giusta? Ma non si vergogna ancora a difendere tante canaglie?