Il Gruppo Imprenditoriale Minardo ha deciso un’azione funzionale e concreta per sostenere la sanità e i presidi ospedalieri del nostro territorio, rinnovando e confermando la propria disponibilità a sostegno del sistema sanitario ibleo.
La volontà del Gruppo Minardo è quella di dare un concreto supporto a donne e uomini che si stanno spendendo, senza lesinare energie e ore di lavoro, nella lotta contro il Covid-19, comunemente noto come Coronavirus, e la donazione dei 100.000 euro, è stata avvertita come un dovere civico e per la volontà di contribuire in maniera concreta in questa fase di vera e reale emergenza.
Non è la prima volta che il Gruppo Minardo si impegna in azioni a sostegno di chi ne ha bisogno. E oggi, è il nostro Paese, ad avere bisogno e chi lavora nel mondo della sanità.
La donazione si fonda sulla consapevolezza di quello che succede in questi giorni per sostenere chi si adopera, in ogni minuto, per sconfiggere il COVID -19.
5 commenti su “Coronavirus. Il Gruppo Minardo dona 100 mila euro all’Asp Ragusa”
Mi sento l’obbligo di ringraziare di cuore il gruppo imprenditoriale Minardo. Sono gesti che la comunità non potrà mai dimenticare perché se nella nostra struttura sanitaria ci saranno più posti in terapia intensiva oppure più dispositivi di sicurezza x medici e infermieri è anche grazie al vostro benefico contributo
La mia non vuole essere per nulla una polemica anzi, ma semplicemente una considerazione… ma questi soldi non potevano essere donati direttamente al Maggiore che tra l’altro è stato sempre l’ospedale più bistrattato della ex provincia..?
Ringrazio il Gruppo Minardo per la donazione. Volevo comunque dire che le difficoltà del momento sono sono solo per le piccole aziende private, per gli artigiani, per tanti lavoratori autonomi, ma per tutti, con livelli differenti, aggiungo anche i dipendenti pubblici pagheranno le conseguenze, potrebbero avere una notevole riduzione dello stipendio conseguente all’enorme debito contratto ed all’aumento del deficit. Certo questo non possono comprenderlo coloro che pensano che i soldi allo stato arrivino dal cielo, ma sono sicuro che i numeri e la realtà, prima o poi si comprende. Abituaiamoci ai sacrifici, non abbiamo mai avuto una crisi come questa, ed in particolare rispettiamo le regole alle quali siamo allergici, noi italiani.
Se io fossi Silvio . . avrei per certo fatto di più .
Se io fossi Ferragni e Fedez . . avrei di sicuro fatto ancora di più .
Se io fossi Armani avrei fatto molto di più .
Io sono Saro e faccio questo . . .
Ammiro la Pausini che ha fatto molto , anzi di più . . . . in SILENZIO !
@ PP. Stracquadanio & puppetta :
Piaggeria e lusinghe a strafuttiri . . certo che ci vuole molto stagno sul viso per fare quel che fate .