Cerca
Close this search box.

Visita del Dj Mario Fargetta agli studi di Radio Rtm

Grande sorpresa per lo staff di Radio Rtm che oggi pomeriggio ha ricevuto la visita inaspettata di uno dei Dj più famosi del panorama italiano: Dj Mario “Get Far“ Fargetta direttamente da Radio Deejay ed M2O.

Mario Fargetta è intervenuto, assieme al suo tour manager Max Garrone, all’interno del programma “Semplicemente Radio” di Francesco Adamo.

AlMa Produzioni, che ha ormai una collaborazione consolidata con Radio Rtm, ha deciso di fare questa sorpresa a tutto lo staff, visto che Mario Fargetta fa parte del loro management e stasera si esibirà per il Carnevale di Chiaramonte Gulfi.

Appuntamento questa sera 24 Febbraio dalle 22:00 in piazza Duomo a Chiaramonte Gulfi con il Carnevale Storico. L’evento , ormai una tradizione affermata da oltre trent’anni, vedrà sul palco una serata all’insegna della bella musica. L’ospite d’eccezione, re della disco anni ’90 in Italia, coinvolgerà il pubblico con i più grandi successi.

L’appuntamento è curato dal management di AlMa Produzioni in collaborazione con il Comune di Chiaramonte Gulfi ed il Comitato del Carnevale storico della città .

L’evento sarà trasmesso in diretta fm e streaming su Radio RTM a partire dalle 22:00.

In foto da sinistra verso destra: Francesco Adamo, Samuele Cannizzaro, Mario Fargetta, Alessia Serena Nifosí, Luca Basile. In basso: Max Garrone.

416953
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto