Cerca
Close this search box.

Medaglia di bronzo per il karateka vittoriese Giuseppe Panagia

Un ottimo inizio di stazione per la Nazionale italiana senior di karate, impegnata a Parigi nella prima tappa della Premier League, una delle più importanti competizioni internazionali.

Il terzo posto conquistato a Parigi rappresenta ormai una certezza consolidata per la squadra azzurra di kata, composta da Iodice, Gallo e dal Vittoriese Panagia Giuseppe.

L’eccellente prestazione degli azzurri contro la nazionale del Kuwait, superata con il punteggio di 26.4 a 25.6 con un match in pieno controllo,: “Siamo soddisfatti del risultato, abbiamo fatto un grande passo avanti – commentano felici gli azzurri -. Dall’ultima competizione dovevamo migliorare degli aspetti e ci abbiamo lavorato, infatti, crediamo sia stata la nostra miglior prova finora. Abbiamo avuto un bel riscontro anche dal pubblico, sappiamo che abbiamo dato spettacolo e ricevuti grandi applausi dal numeroso pubblico presente. Continueremo a limare le imperfezioni per arrivare sempre più agguerriti alla prossima competizione che si svolgerà a Salzburg in Austria dal 28 febbraio al 1 marzo, e vogliamo ringraziare i nostri gruppi sportivi per il costante aiuto e tutti quelli che ci sostengono”.

414937
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto