Sarà l’Assessore Regionale Manlio Messina ad inaugurare domani, 25 gennaio, la costituzione dei circoli di Fratelli d’Italia a Scicli e Ispica.
A dichiararlo è il coordinatore provinciale Salvo Sallemi. “Non poteva cominciare in maniera migliore questo 2020. La costituzione dei circoli di Ispica e Scicli cristallizza la capillarità territoriale di Fratelli d’Italia in Provincia di Ragusa, siamo felice che il partito cresca diventando sempre più punto di riferimento delle varie comunità”.
Domani, Sabato 25 gennaio, si terranno due incontri entrambi alla presenza dell’Assessore Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Manlio Messina, saremo alle 17 a Ispica, dove sarà ufficializza la costituzione del Circolo di Fratelli d’Italia. A svolgere il ruolo di Coordinatore cittadino del circolo è stato indicato iCarmelo Alfano, Dirigente della Regione Siciliana in pensione.”
La presentazione avverrà nell’ambito di una conferenza a cui prenderanno parte, tra gli altri, l’Assessore allo Sport Turismo e Spettacolo della Regione Siciliana di Fratelli d’Italia, Manlio Messina, e il coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia, Salvo Sallemi.
“Alle 19 ci trasferiremo a Scicli in Via Nazionale presso il Palazzo Busacca, dove sarà formalizzata la costituzione del Circolo di Fratelli d’Italia con la conferma di Margherita Gintoli quale coordinatrice cittadina – continua Sallemi – in settimana verranno comunicati, inoltre, le nuove cariche provinciali”