Cerca
Close this search box.

Calcio. Il Modica torna al lavoro, tre giorni di allenamenti prima dello stop di fine anno

Il Modica Calcio di Filippo Raciti ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti in vista della prima giornata di ritorno del Girone D del Campionato di Promozione, che vedrà i “Tigrotti” impegnati in casa contro la Riccardo Garrone Siracusa.

Dopo i tre giorni di pausa concessi dal tecnico rossoblù per le festività natalizie, Cassibba e compagni si sono ritrovati al “Pietro Scollo”. Agli ordini del preparatore atletico Vincenzo Sammito, i rossoblù hanno iniziato a “smaltire” le tossine dei pranzi natalizi e per ricominciare a ritrovare la forma ottimale in vista della ripresa del campionato.

Domani pomeriggio alle 15,30, i rossoblù del presidente Michele Zocco, proveranno a riprendere “confidenza” con il campo e con il ritmo gara e disputeranno un allenamento congiunto al “Kennedy” di Santa Croce con la formazione di Gaetano Lucenti. Poi, ultima domenica dell’anno libera per poi ritrovarsi lunedì e martedì al “Pietro Scollo” per le ultime due sedute di allenamento del 2019.

Poi il “Rompete le righe” per le feste di fine anno con la comitiva rossoblù che si ritroverà nuovamente in campo per la ripresa degli allenamenti martedì 2 gennaio per prepararsi alla gara casalinga contro la RG Siracusa.

412908
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto