Cerca
Close this search box.

Scicli. Bando Gal Terra Barocca, un milione di euro per il turismo.

Il Comune di Scicli presenterà il progetto n.1/2019 bando sottomisura 19.2 “a regia GAL” dal titolo “Il masterplan turistico dei Comuni del GAL Terra Barocca” e il bando sottomisura 7.5 che saranno al centro di un focus in programma giovedì 28 novembre ore 18.30 alla sala Spadaro di Palazzo Spadaro. A darne notizia la giunta Giannone. Il GAL Terra Barocca, all’interno di un ciclo di incontri di animazione territoriale, presenterà il progetto n.1/2019 “Il masterplan turistico dei Comuni del GAL Terra Barocca” a valere sul bando 19.2 “a regia GAL” che prevede la progettazione partecipata in brainstorming nella quale gli stakeholder potranno essere parte attiva nella crescita del territorio avanzando idee, proposte e utili suggerimenti per la realizzazione di un progetto di sviluppo comune. Inoltre il GAL Terra Barocca ha di recente pubblicato il bando sottomisura 7.5 “Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala” investendo un milione di euro in favore dei Comuni con l’obiettivo di migliorare i servizi nel settore turistico. Il bando è infatti rivolto esclusivamente agli enti pubblici ma gli investimenti realizzati dovranno obbligatoriamente essere assegnati a privati.
L’appuntamento, spiega l’assessore Viviana Pitrolo, è per il 28 novembre, giovedì, a Palazzo Spadaro. Gli interessati possono intanto consultare il bando.
Il link del bando: https://galterrabarocca.com/pubblicazione-bando-sottomisura-7-5-sostegno-a-investimenti-di-fruizione-pubblica-in-infrastrutture-ricreative-informazioni-turistiche-e-infrastrutture-turistiche-su-piccola-scala/

410165
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto