Cerca
Close this search box.

Presentata la squadra Avimecc Volley Modica al Comune

La società Avimecc Volley Modica ha presentato la propria squadra a Palazzo San Domenico. Un’eccellenza modicana che avanza e pianifica il proprio sviluppo per dare lustro alla città e ai suoi cittadini.
L’entusiasmo attorno alla squadra e ai suoi risultati è forte, anche a fronte della grande cornice di pubblico che si è creata nelle due gare casalinghe giocate finora.
La società ha incontrato il Sindaco, Ignazio Abbate, e l’assessore allo sport, Maria Monisteri,
accogliendo, con grande orgoglio, i complimenti ricevuti per il lavoro svolto fino ad oggi e per il progetto legato alla squadra. La società, dal canto suo, ha offerto due abbonamenti, con la
speranza di poter incontrare sindaco e assessore anche al Palarizza, sede delle partite casalinghe dell’Avimecc Volley Modica.
Lo sport modicano ha un’eccellenza e questa va valorizzata, per il lustro che da alla città e per l’entusiasmo che porta in città. Una presentazione che ha dimostrato la vicinanza delle istituzioni alla società e la voglia di sviluppare, insieme, questo progetto, per raggiungere traguardi mai pensati fino ad oggi.

408835
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto