Cerca
Close this search box.

Ascensoristi. A Modica oggi seminario dall’ Anacam Sicilia

Un seminario di aggiornamento Tecnico Normativo organizzato dall’ Anacam Sicilia, l’Associazione che raggruppa gli installatori e i manutentori di ascensori, si svolge oggi a Modica, presso la sala Araba dell’Hotel Torre del Sud.
All’evento partecipano le aziende ascensoristi che della regione Sicilia e gli amministratori di Condominio delle province di Ragusa e Siracusa.
A fare gli onori di casa sarà il Presidente regionale dell’Anacam Luca Sortino. A seguire interverrano il Presidente Nazionale Anacam Andrea Codebò, il Direttore della sede Nazionale Anacam Luca Incoronato, il Consigliere Nazionale Dante Pozzoni, Il Segretario Generale Anacam Roberto Corradini.
Daranno, inoltre, il loro contributo il Presidente della Commissione UNI, Ing. Paolo Tattoli, e il Vice Presidente Nazionale Anaci, Avv. Gaetano Mulonia.
Si parlerà di contratti di manutenzione e garanzie per il consumatore finale, dell’evoluzione della manutenzione c.d. manutenzione predittiva; dell’importanza della copertura assicurativa per gli impianti di sollevamento, delle verifiche periodiche degli Enti Notificati e l’esecuzione dei lavori a regola d’arte, della Reperibilità H24 e della gestione del tele allarme per ascensori da parte dei Call Center , non ultimo verrà presentato da We Unit lo strumento finanziario per la rateizzazione e realizzazione dei lavori straordinari nei Condomini.

Verrà, altresì, illustrata l’importanza di associarsi all’Anacam al fine di beneficiare dei numerosi vantaggi legati a una costante e continua formazione e all’ assistenza in ordine alle problematiche tecniche, normative, fiscali e legali specifiche del settore.

407772
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto