Cerca
Close this search box.

Furti nelle campagne di Acate. Due arresti

Ad Acate i caabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 50 anni e un 26enne, rispettivamente padre e figlio, mentre asportavano circa 200 kg di carrube da un terreno di proprietà di un’anziana donna del luogo. I ladri, entrambi disoccupati, avevano fatto accesso all’interno del terreno della 72enne tramite un varco creato nel cancello posto all’ingresso della proprietà. I malviventi, a bordo di un’autovettura, una volta entrati all’interno, hanno raccolto la refurtiva in due sacchi occultati nel bagagliaio del veicolo. I militari in servizio di pattuglia, insospettiti dal danneggiamento del cancello, hanno sorpreso i due malviventi in flagranza del reato di furto. Dopo la perquisizione veicolare, la refurtiva rinvenuta è stata restituita all’anziana proprietaria, mentre l’autovettura, sprovvista di copertura assicurativa, è stata sottoposta a sequestro.
Gli arrestati sono stati ristretti presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ragusa.
Sempre ad Acate è stato arrestato in flagranza del reato di evasione, Omar Bouhafa, 28 anni, marocchino, in atto sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di contrada Dirillo. E’ stato sorpreso fuori il proprio domicilio, senza alcuna autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria. L’arrestato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

403502
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto