Simone Reccavallo farà parte della rosa del prossimo anno a disposizione di mister Bua.
Si cerca sempre di mantenere in rosa giovani cresciuti a Modica, di farli migliorare e maturare, anche grazie al campionato che si apprestano a giocare. Mister Bua saprà trarre il massimo dal giovane Centrale, classe 00’. La Rosa prende forma, in un perfetto mix di giovani e di ragazzi di esperienza, quello che ci vuole per crescere e per affrontare nel migliore dei modi un campionato come quello di A3. Ci sarà da sudare e dare più del 100% per raggiungere i traguardi desiderati, ma solo con il gruppo, a volte, si superano ostacoli che sembrano insormontabili.
“Per me è un’esperienza totalmente nuova, non ho mai giocato a questi livelli, quindi punto alla mia crescita personale, sia attraverso il gruppo che attraverso le sfide che ci attendono. Darò il massimo in allenamento e cercherò di cogliere i segreti di compagni ed avversari. Spero di fare un grande campionato, non mi aspetto una maglia da titolare, ma ho grandi pretese da me stesso, dovrò dare il massimo quando verrò chiamato in causa e rendere perfetto il mio campionato”.
Queste le parole del ragazzo sul prossimo anno, che dimostrano la voglia di fare una bella figura da parte di tutti nella nuova Serie A3.