Cerca
Close this search box.

La Kudos Modica torna dai campionati nazionali Fgi con ottimi piazzamenti

La Kudos Modica torna da Rimini,dove si sono svolti i Campionati Nazionali Silver FGI di Ginnasti Artistica,con degli ottimi piazzamenti sia nel settore maschile sia in quello femminile. Questo evento delle Federazione Ginnastica d’Italia ha regalato 10 giorni di grande Ginnastica con migliaia di atleti che hanno gareggiato nelle diverse discipline e categorie.

A rappresentare la Kudos sono scese in campo fra le Allieve 3^ fascia della categoria LB Cerruto Francesca e Pumillo Alhena che si sono rispettivamente piazzate al 58° e al 97° posto. Artale Emily nella categoria LC fra le allieve 4^ fascia si classifica al 94° posto, mentre la più più piccola del gruppo, Fidone Ersilia fra le allieve 2^ fascia nella categoria LA3 si calssifica al 114° posto.

La categoria LB3 vede Fidone Ester classificarsi al 102° posto fra le allieve 3^ fascia. Scollo Giorgio, il primo del gruppo maschile a scendere in campo, conclude la gara con un meritatissimo 30° posto fra gli allievi 2^ fascia categoria LA.

La squadra Allieve, composta da Cerruto Francesca, Fidone Ester e le sorelle Pumillo Alhena e Anahita, si piazza al 48° posto.

Calabrese Gaia,collocata nella categoria LC,si classifica al 61° posto fra le Junior 3^ fascia, mentre, fra le Allieve 4^ fascia del campionato LB3, Pumillo Anahita si classifica al 31° posto. Galota Federico e Marangio Manuel entrambi fra gli Junior 1^ fascia della categoria LC si classificano rispettivamente al 17° e al 23° posto.

A concludere la spedizione Kudos in terra romagnola è stata Garofalo Gabriella che nella categoria LC fra le Junior 2^ fascia si classifica all’89° posto. Tornati da Rimini i ginnasti e lo Staff della Kudos si stanno affrettando ad ultimare le coreografie dello spettacolo di fine anno che si svolgerà giorno 08 luglio presso l’Anfiteatro Pietre Nere in Pozzallo con inizio alle ore 21:00

400001
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto