Cerca
Close this search box.

Tentata estorsione a Comiso, tre imputati assolti. Uno era deceduto

Era accusato di tentata estorsione in concorso ai danni di un commerciante di Comiso, reato che sarebbe stato commesso nel 2015. Il Collegio Penale del Tribunale di Ragusa (presidente Vincenzo Panebianco, a latere Maria Rabini ed Elio Manenti), in linea con le richieste del pubblico ministero, Santo Fornasier, ha assolto con formula piena i pluripregiudicati Salvatore Servo, difeso dall’avvocato Maurizio Catalano, e Giovanni Vittoria, rappresentato dall’avvocato Biagio Giudice.
Non luogo a procedere “per morte del reo” per Mario Campailla deceduto in un incidente stradale autonomo il 17 aprile scorso. Quest’ultimo anch’egli pluripregiudicato era stato indicato dalla Direzione nazionale antimafia, come esponente di spicco della riorganizzazione della Stidda a Comiso, nel Ragusano. Era difeso dall’avvocato Enrico Cultrone.

398297
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto