Si è disputata nel weekend appena andato in archivio a Erice la seconda prova regionale Endas GAF di ginnastica artistica. Tra le società protagoniste ancora una vota la Motyka Modica …
Carlotta Cataldi, invece, si è classificata al secondo posto nella categoria “Allieve B1”.
Podio tutto della Motyka Modica nella categoria “Ragazze B2”, dove al primo posto si è classificata Soraida Gennuso, al secondo Alessia Galazzo e al terzo Alice Macauda. Nella stessa categoria non è da sottovalutare l’ottavo posto ottenuto da Karola Bucchieri.
Ottimi risultati anche dalla categoria “Junior B2”, dove Marta Poidomani si è classificata al primo posto, Elena Giunta al secondo e Flavia Di Rosa al nono.
Nella categoria “Ragazze B1”, infine Sofia Maggio ha sfiorato il podio classificandosi al quarto posto. Tutte le ginnaste della prova individuale hanno ottenuto il pass per la fase nazionale.
“Quello di Erice – commenta soddisfatta Mariastella Vittorio – è stato un altro weekend pieno di soddisfazioni per me e per le nostre ginnaste che stanno raccogliendo i frutti del lavoro svolto in palestra. Ora ci godiamo questo momento tutti insieme , ma non dobbiamo abbassare la guardia perchè da domani si comincia a preparare la fase nazionale , dove – conclude l’istruttrice della Motyka Modica – speriamo di fare ancora bella figura puntando anche a raggiungere posizioni di prestigio perchè le nostre atlete hanno dimostrato di averne le qualità e le capacità”.