Cerca
Close this search box.

La Avimecc Volley Modica chiude la regolar season con il Barcellona. Serve un punto per scrivere la storia

“Vietato abbassare la guardia”. È questo il motto della Volley Avimecc Modica che sabato alle 18 al “Geodetico” chiuderà la regolar season ospitando i messinesi del WG Morgan Barcellona. Se per gli ospiti la gara servirà a poco (i messinesi hanno ottenuto con largo anticipo la salvezza), per i biancoblu di coach Peppe Bua la sfida di sabato prossimo è di fondamentale importanza. A Chillemi e compagni, infatti, manca un punto per conquistare i play off promozione e, quindi, scrivere una bella pagina di storia per il volley ibleo.
Serve un punto, ma il sestetto della Contea punterà al successo pieno per ringraziare i loro tifosi che nell’arco di tutta la stagione li hanno sostenuti sia in casa, sia in trasferta. Serve un successo per “salutare” la conquista dei play off promozione e continuare a tenere aperto il cassetto dei sogni che al momento si chiama A3.
In città cresce l’attesa per un traguardo impensabile a inizio stagione, ma che è a un passo dal diventare realtà. La strada naturalmente è ancora lunga, ma dopo una stagione da protagonisti i ragazzi di Peppe Bua hanno tutte le carte in regola per continuare a sognare e far sognare una città intera. L’importante è non abbassare la guardia e non sottovalutare l’impegno di sabato perchè il Barcellona non verrà a Modica per fare da vittima sacrificale, ma per giocarsela alla pari avendo fra l’altro dalla loro parte il fatto di non avere l’assillo del risultato.
I tifosi modicani, come sempre, faranno la loro parte e saranno il settimo uomo in campo, ma i ragazzi di Peppe Bua dovranno entrare in campo con la massima concentrazione e il massimo rispetto dell’avversario.
“Questo ultimo incontro casalingo di regolar season – spiega il palleggiatore Eugenio Tona – sarà per noi una gara fondamentale per approdare ai play off per la serie A3. Per questo motivo – conclude – cercheremo di affrontare il Barcellona con la determinazione di sempre per centrare il nostro obiettivo e dimostrare ancora una volta il valore di questo gruppo che con il duro lavoro in palestra si è conquistato un posto tra i principali protagonisti di questo campionato, che si è dimostrato tra i più competitivi delle ultime stagioni”.

395639
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto