Cerca
Close this search box.

Polizia Locale Ispica. Al via microchippatura cani gratuito

E’ iniziato il servizio di microchippatura dei cani di proprietà, assolutamente gratuito per i cittadini, offerto grazie alla sensibilità e massima collaborazione dell’Asp 7, Distretto Veterinario di Ragusa, a cui il Comune di Ispica, attraverso il comandante della Polizia Locale, Lucia Roccuzzo, aveva avanzato richiesta. Sono stati microchippati 14 cani. Il servizio sarà ripetuto tra un mese sulla base delle richieste pervenute dai cittadini presso il comando di Polizia Locale. “Il sindaco, Pierenzo Muraglie, e l’assessore Giuseppe Pluchinotta – afferma il comandante Roccuzzo -ma anche tutta l’amministrazione comunale, hanno voluto fermamente l’attivazione di questo servizio per venire incontro soprattutto a quei cittadini che per motivi di lavoro sono impossibilitati a recarsi presso l’ambulatorio veterinario di Contrada Musebbi a Modica. A Ispica il fenomeno del randagismo è stato e continua ad essere molto attenzionato. Ricordo a tutti i cittadini interessati di registrarsi presso il Comando in modo da poter proseguire tale servizio”.

nella foto da sinistra il veterinario Asp Salvatore Raniolo, l’assessore Pluchinotta, il comandante Roccuzzo, la responsabile servizio veterinario, Concetta Di Mauro

389766
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto