Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Blitz al mercatino del venerdi, sequestrata merce ed elevate sanzioni amministrative

Giro di vite della Polizia Locale di Pozzallo, in collaborazione con i Carabinieri della locale Stazione, contro l’abusivismo commerciale. Ieri mattina agenti di polizia locale e carabinieri hanno effettuato un controllo al mercatino del venerdi, al lungomare Raganzino. Nel corso dei controlli, durati alcune ore, è stata sequestrata merce di materia variegata e relativa attrezzatura e sono stati elevati verbali amministrativi per un totale di 3.500 euro. L’attività ispettiva della Polizia Locale, fanno sapere dal Comando di via Torino, non sarà un evento isolato ma rientra nella programmazione di ulteriori controlli volti a debellare il fenomeno dell’abusivismo commerciale.
Maggiori controlli assicurano il rispetto della legalità, una migliore vivibilità e maggiore sicurezza. Il rispetto delle regole sta alla base di ogni civica convivenza. Chi non è in regola è giusto che venga sanzionato e i controlli rappresentano anche un atto di giustizia nei confronti degli operatori commerciali rispettosi delle leggi.

384585
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto