Cerca
Close this search box.

Calcio, Promozione. Il Modica ospita la Don Bosco 2000, Rappocciolo: “Bisogna vincere e convincere”

Dopo aver saltato per il maltempo la gara di ritorno di Coppa Italia in casa del Ragusa, il New Modica calcio di Franco Rappocciolo si rituffa in campionato e stasera ultimerà la preparazione in vista della gara casalinga che domenica pomeriggio vedrà i “Tigrotti” impegnati al “Vincenzo Barone” contro la Don Bosco 2000 Aidone.

Una gara difficile contro un avversario ostico che al “Barone” ha già fatto male al Frigintini, che Buscema e compagni devono assolutamente vincere per riscattare la brutta prova fornita contro il Floridia e risalire in classifica.

I rossoblù, in casa hanno sempre dimostrato di essere squadra ben rodata che mette quasi sempre in difficoltà l’avversario di turno, ma in trasferta nelle prime tre uscite è sempre tornata a casa con un pugno di mosche in mano.

“Il problema del Modica – spiega Franco Rappocciolo – fuori casa credo sia psicologico e su questo dovremo lavorare. Lontano da casa non giochiamo con la stessa spensieratezza che abbiamo al “Barone”. Il ko di Solarino ci ha fatto male, ma ne è seguita una presa di responsabilità importante sia da parte mia che della squadra. Le prossime gare – conclude l’allenatore del Modica – mi aspetto delle risposte da parte di tutto il gruppo. Già contro la Don Bosco bisogna vincere e convincere”.

La gara del “Vincenzo Barone” tra i rossoblù di casa e la Don Bosco 2000 Aidone è stata affidata a Luigi Scicolone della sezione AIA di Caltanissetta, mentre i due assistenti saranno gli agrigentini Calogero Gallea e Giuseppe Tarallo. Calcio d’inizio fissato per le 15,30.

381412
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto