Cerca
Close this search box.

Toro impazzito assale ragazzino e lo uccide a Modica

Inutili i soccorsi per il quattordicenne Iacopo Palazzolo, vittima di una carica mortale da parte di un bovino nell’azienda di famiglia sita in contrada “Torre Palazzelle”, nei pressi della frazione modicana di Frigintini. Il grave episodio si è registrato nel pomeriggio di oggi. Il ragazzo era nelle campagne di proprietà. I genitori, non vedendolo rientrare in casa, lo hanno cercato disperatamente. Poi la scoperta. Sul corpo della vittima ferite e lesioni al torace ed all’addome. Immediato l’allarme. Sul posto è sopraggiunta l’ambulanza del 118. Il ferito è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore. Da qui al reparto di rianimazione dove i medici hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte.
Le sue condizioni erano state giudicate disperate quando è arrivato in ospedale. Il toro quando lo ha aggredito gli ha procurato profonde ferite: i sanitari hanno fatto di tutto per salvarlo, ma il ragazzo non ce l’ha fatta. I carabinieri di Modica, stanno ricostruendo la tragedia: i genitori, non vedendolo rientrare a casa, lo hanno cercato, poi la scoperta. Iacopo frequentava il primo anno dell’Istituto “Principi Grimaldi”, sezione Agraria: era cugino del cantante Giovanni Caccamo.

379922
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Toro impazzito assale ragazzino e lo uccide a Modica”

  1. I tori di razza pezzata-nera (frisona)sono particolarmente aggressivi , specie se in contemporanea nella mandria è presente qualche mucca in estro .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto