Cerca
Close this search box.

“Ragusa in movimento”: “Le nostre spiagge deturpate da migliaia di mozziconi di sigarette”

Anche questa estate si è assistito allo scempio delle nostre spiagge frequentate non solo da turisti estasiati ma anche da migliaia di persone incivili che dopo aver fumato gettano i mozziconi di sigarette sulla sabbia scambiando un luogo da rispettare per una discarica.
A denunciare questo malcostume è l’ Avv. Michele Savarese del gruppo Ragusa in Movimento.
“Durante il mese di Agosto, sono stato costretto a riprendere numerosi avventori delle nostre spiagge che dopo aver fumato, gettavano tranquillamente le cicche di sigarette in spiaggia o addirittura a mare.
Purtroppo, anche questa amministrazione, come del resto quelle passate, non ha predisposto alcun controllo per prevenire e sanzionare questi comportamenti, come se la spiaggia fosse una terra di nessuno dove la polizia municipale non mette mai piede.
A questo punto, invito i miei concittadini a non tollerare mai simili comportamenti fatti da gente incivile, irrispettosa della natura e del nostro bellissimo territorio”.

379160
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto