Cerca
Close this search box.

Calcio, Eccellenza. Al Marina di Ragusa arrivano Immesi e Belli

Si va sempre più completando la ‘rosa’ dei giocatori a disposizione del tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore Utro. Nel fine settimana appena trascorso, la dirigenza rossoblu ha messo a segno altri due colpi di mercato, si tratta di Giuseppe Immesi, difensore, e Saddik Bello, centrocampista. Immesi ex Campofranco (società di provenienza), terzino sinistro, considerato uno migliori del suo ruolo secondo gli addetti ai lavori. Conta più di 170 presenza nel campionato di Eccellenza, nonostante la giovane età. Terzino di difesa ma anche sulla fascia è in grado di proporsi con continuità anche durante la fase di attacco. Ragazzo per bene e molto disponibile ha dimostrato sin da subito di voler vestire la maglia dell’ASD Marina di Ragusa. Ha rinunciato a diverse proposte anche di serie D.
Il secondo è con considerato un centrocampista di qualità e quantità. Oltre 100 presenze in Eccellenza e 50 in serie D, proviene dalla Sancataldese. Con Pellegrino e Iozzia, fa parte del gruppo di centrocampo capace di alzare il tasso tecnico. I due giocatori sono già a disposizione del tecnico.

376736
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto