Cerca
Close this search box.

Daniele Arena si conferma al Marina di Ragusa calcio anche per la prossima stagione.

Non poteva mancare la firma dell’attaccante Daniele Arena. E così la dirigenza del Marina di Ragusa ha incontrato l’attaccante assicurandosi per la prossima stagione le prestazioni del forte giocatore. La conferma di Daniele Arena rientra nel programma societario di rafforzamento della squadra. E anche se si tratta di un’altra riconferma, per la società è sempre un calciatore su cui si dovevano porre le basi per la costruzione di un organico capace di tenere l’onda dell’Eccellenza.
“Giocare con Marina di Ragusa – dichiara Daniele Arena dopo la firma – per me che sono cresciuto proprio a Marina, è un grande orgoglio. Se a questo aggiungiamo che il progetto rientra in un più ampio programma calcistico, è davvero interessante restare qui. Sento il peso del mio ruolo, ma allo stesso tempo anche dietro le spalle, sento la presenza di una dirigenza solida e ben strutturata. La mia decisione di rimanere a Marina di Ragusa è dipesa anche dalla serietà della dirigenza, tutta.”
Parole di soddisfazione anche per il DS, Nunzio Calogero, che ha chiuso la trattativa di riconferma di Arena. “Non potevamo non riconfermare uno dei giocatori più talentuosi che abbiamo in organico – commenta il DS. Conosciamo molto bene le capacità tecniche di Daniele ed è per questo che abbiamo trovato un accordo che ci onora della sua presenza. Stiamo andando avanti nella speranza di poter assicurarci anche qualche altra presenza dello scorso anno.”

376247
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto