Nel corso dell’ultima riunione, il direttivo dell’associazione “Ragusa in Movimento” ha confermato l’intenzione di sostenere alle prossime amministrative che si terranno in primavera la candidatura di Sonia Migliore, portavoce del Laboratorio politico 2.0, a sindaco della città.
“Già a metà dicembre – dichiara il presidente Mario Chiavola – in occasione del meeting “La forza del popolo”, organizzato dal Lab 2.0, avevamo
annunciato il nostro sostegno per il progetto politico di Sonia Migliore, con la quale, pur mantenendo ognuno la propria identità politica, da tempo condividiamo alcune battaglie per il bene di Ragusa. Quella di oggi è la conferma della volontà di condividere un percorso che porti Ragusa verso il cambiamento, che è possibile partendo dal lavoro di opposizione fatto nei confronti del discutibile operato grillino”.
“Siamo sicuri che un’altra Ragusa è possibile – continua Chiavola – sulla base di un programma che il Lab 2.0 ha sottoposto alla nostra attenzione e che condividiamo nella sua totalità: non un libro dei sogni, ma un concreto progetto di cambiamento”.
“Per questo motivo – conclude il presidente – annunciamo da subito il nostro impegno nella campagna elettorale accanto a Sonia Migliore con tutte le nostre energie perché Ragusa possa tornare a crescere sotto la guida di un sindaco serio e, finalmente, competente”.